Di sera lo stabilimento balneare di Torre del Greco si trasforma in discoteca senza autorizzazioni: Carabinieri interrompono il party e sequestrano la struttura
O
rganizzano una serata tra musiche e balli da discoteca nello stabilimento balneare di Torre del Greco, ma arrivano i carabinieri e “rovinano” la festa a tutti.
I carabinieri della Stazione “Torre del Greco” hanno denunciato per mutamento di destinazione d’uso e per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento l’amministratore 37enne di uno stabilimento balneare di località “passeggiata a mare”.
Secondo quanto riferito da GiustiziaNews24, i fatti si sono verificati nella serata di ieri quando i militari – probabilmente avvertiti da alcuni residenti della zona – hanno fatto un controllo mirato all’interno della struttura e hanno scoperto che era iniziata una serata da ballo a ingresso gratuito. Il tutto senza le previste autorizzazioni. Gli “ospiti indesiderati” hanno rispedito tutti a casa ed hanno posto i sigilli all’intera struttura. Inoltre, l’ area antistante di circa 773 metri quadrati è stata sottoposta a sequestro. Non si sa se lo stabilimento potrà riaprire in tempi brevi.
Si prospetta un’estate di sequestri per i furbetti che puntano al facile guadagno senza le dovute autorizzazioni, sfruttando il desiderio estivo di staccare dalla quotidianità di giovani e turisti che si riversano nelle strutture balneari della Campania.
Lascia un commento