Torre del Greco, si al nuovo monumento dedicato alle vittime del crollo del ponte di Genova

Sorgerà sul Viale degli Aranci il monumento dedicato alle vittime del crollo Morandi Torre del Greco – Durante la fiaccolata che si è tenuta nella serata di ieri in ricordo delle vittime del Ponte Morandi di Genova; Giovanni Palomba, sindaco di Torre del Greco ha confermato la realizzazione del monumento in onore di: Matteo Bertonati, Antonio Stanzione, […]

Sorgerà sul Viale degli Aranci il monumento dedicato alle vittime del crollo Morandi

Torre del Greco – Durante la fiaccolata che si è tenuta nella serata di ieri in ricordo delle vittime del Ponte Morandi di Genova; Giovanni Palomba, sindaco di Torre del Greco ha confermato la realizzazione del monumento in onore di: Matteo Bertonati, Antonio Stanzione, Giovanni Battiloro e Gerardo Esposito.

Il mnumento sarà costruito su Viale degli Aranci all’interno del cimitero con la frase: «Il ponte crollava ed era striato di sangue, ti ho sentito che mi chiamavi, poi sei scomparso nella polvere».

Le parole del sindaco riportate dal IlMattino sono state:

«Lo costruiremo all’interno del cimitero, su viale degli Aranci, non distante da dove sono sepolti i ragazzi. Ci sarà una luce perpetua e unica per le vittime torresi». Sul monumento ci sarà la frase «Il ponte crollava ed era striato di sangue, ti ho sentito che mi chiamavi, poi sei scomparso nella polvere».

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV