18.4 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, schiaffi e pugni all’ex incinta: nei guai un 24enne

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, schiaffi e pugni all’ex incinta: nei guai un 24enne

L

a polizia di Stato di Torre del Greco ieri mattina ha messo in atto il divieto di avvicinamento per un 24enne accusato di aver picchiato e perseguitato la sua ex compagna. Non potrà più avvicinarsi a lei.

I fatti risalgono all’autunno del 2016 quando, dopo un litigio, l’uomo avrebbe colpito con schiaffi e pugni la donna che era in attesa del loro unico figlio. Questa violenza le procurò un grosso ematoma all’occhio, ma la vicenda non si limita a questo. Il 24enne avrebbe continuato a minacciarla intimandole di non denunciarlo alle autorità.

La donna ha dichiarato di aver vissuto periodi in cui l’ansia faceva da sfondo alle sue giornate. Aveva cambiato le sue abitudini, aveva smesso di uscire se non in compagnia. Viveva nella paura.

A marzo la donna, però, si è fatta coraggio e ha denunciato il suo ex compagno al Commissariato di Torre del Greco. Gli agenti hanno indagato fino in fondo e, coordinati dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, ieri mattina hanno messo in atto l’Ordinanza del Divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Lovisa: Il nostro obiettivo è costruire una squadra solida. Il nostro futuro passa dai giovani

Il direttore sportivo parla di mercato, giovani talenti e ambizioni per la squadra
Pubblicita

Ti potrebbe interessare