12.9 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, ruba un’Ape Car, ma viene inseguito dal proprietario: arrestato

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, ruba un’Ape Car, ma viene inseguito dal proprietario: arrestato

Furto abbastanza inusuale a Torre del Greco, in provincia di Napoli: un 64enne napoletano, A. Cierro, già noto alle forze dell’ordine è finito in manette dopo aver rubato un’Ape Car.
Dagli accertamenti sarebbe emerso che il 64enne era già sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e al divieto di dimora in Campania perché indagato per reati contro il patrimonio commessi in posti diversi.
Ma questo non è bastato a far desistere l’uomo a commettere altri furti: a Torre del Greco si è impossessato di unl’APE intestata a una 39enne e si era immesso su via Benedetto Cozzolino in direzione di Ercolano. Il 64enne è stato però inseguito dal marito della donna (proprietaria del mezzo), che contemporaneamente aveva chiamato il “112” dando l’allarme.
I miltari, riferiscono i colleghi di TorreSette, l’hanno intercettato mentre transitava sul confine tra Ercolano e San Giorgio a Cremano, riuscendo a bloccarlo. Il 64enne, dopo aver capito di essere stato braccato dai carabinieri ha provato a dileguarsi a piedi dopo aver abbandonato il mezzo appena trafugato. I militari sono riusciti anche in questo caso a fermarlo e ad arrestarlo. Dopo le formalità di rito è stato tradotto a Poggioreale.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare