Torre del Greco, ruba un’Ape Car, ma viene inseguito dal proprietario: arrestato
Furto abbastanza inusuale a Torre del Greco, in provincia di Napoli: un 64enne napoletano, A. Cierro, già noto alle forze dell’ordine è finito in manette dopo aver rubato un’Ape Car.
Dagli accertamenti sarebbe emerso che il 64enne era già sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e al divieto di dimora in Campania perché indagato per reati contro il patrimonio commessi in posti diversi.
Ma questo non è bastato a far desistere l’uomo a commettere altri furti: a Torre del Greco si è impossessato di unl’APE intestata a una 39enne e si era immesso su via Benedetto Cozzolino in direzione di Ercolano. Il 64enne è stato però inseguito dal marito della donna (proprietaria del mezzo), che contemporaneamente aveva chiamato il “112” dando l’allarme.
I miltari, riferiscono i colleghi di TorreSette, l’hanno intercettato mentre transitava sul confine tra Ercolano e San Giorgio a Cremano, riuscendo a bloccarlo. Il 64enne, dopo aver capito di essere stato braccato dai carabinieri ha provato a dileguarsi a piedi dopo aver abbandonato il mezzo appena trafugato. I militari sono riusciti anche in questo caso a fermarlo e ad arrestarlo. Dopo le formalità di rito è stato tradotto a Poggioreale.
Lascia un commento