Torre del Greco, ragazzini si tuffano dalla motovedette della Guardia Costiera: scattano le indagini
T
orre del Greco, è scattata un’indagine a seguito di una presunta bravata messa in atto da alcuni ragazzi, i quali sarebbero saliti abusivamente e poi tuffati dalla motovedetta della Capitaneria. La denuncia parte direttamente da un operatore portuale del luogo, che ha deciso di raccontare la vicenda, come riportato dal giornale “Il Mattino”, ecco il suo commento: «È raccapricciante, segno che non c’è più rispetto per le autorità».
E continua: «Una cosa raccapricciante che segna lo stato di abbandono in cui versa, ormai in particolare negli due anni il porto di Torre del Greco. Da quando hanno tolto la Motovedetta dei Carabinieri qui non si capisce più nulla è diventata terra di nessuno. Negli ultimi anni ci sono stati numerosi furti a bordo di imbarcazioni, addirittura hanno rubato le telecamere di video sorveglianza della Capitaneria di porto. Ci sentiamo abbandonati dallo Stato. Questa dei ragazzi che si tuffano dalla Motovedetta della Capitanerie è sicuramente indice di inciviltà ma è la prova che qui nessuno vigila più sul porto».
Una vicenda mai accaduta a Torre del Greco, e che è testimonianza del fatto, di come si sia perso il rispetto ed anche il timore, nei confronti delle istituzioni.
Lascia un commento