Torre del Greco, ragazza sfregiata in volto con una lametta in un noto pub della città

LEGGI ANCHE

Torre del Greco – Pochi minuti fa una cameriera di un noto pub della città è stata sfregiata al volto con una lametta da una cliente, perché aveva tardato nel servirle la birra che aveva ordinato.

Panico nel locale, i titolari hanno subito chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono accorsi sia i poliziotti che i carabinieri, oltre l’ambulanza.

La ragazza aggredita è stata subito condotta al pronto soccorso più vicino, mentre l’altra è stata portata in caserma.

Trionfo partenopeo ai Campionati FSSI di Tennis Tavolo: 4 medaglie per la Polisportiva “F. Rubino”

Titolo italiano nel singolo e nel doppio femminile in coppia. Arrivano anche due bronzi a coronare la spedizione tricolore della delegazione campana.

Ti potrebbe interessare