Torre del Greco piange Franco Onorato: deceduto dopo esser stato investito in Litoranea. Aperta un’inchiesta

LEGGI ANCHE

Muore dopo sei giorni di agonia Franco Onorato, il 72enne di Torre del Greco che fu investito domenica scorsa da un’automobile in via Litoranea. Trasportato al Loreto Mare, dopo il violento impatto, il signor Onorato non ce l’ha fatta.

Intanto è stata aperta un’inchiesta per appurare le cause del decesso e predisposta l’autopsia. L’uomo era un volto storico della città, conosciuto come il portatore del carro dell’Immacolata, come riporta TorreChannel.

L’intera Torre del Greco si unisce al dolore della famiglia Onorato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia scende in piazza per difendere la Juve Stabia e una storia di 119 anni: Basta silenzi

Tra il sogno playoff e l'incertezza societaria, il popolo stabiese lancia un segnale: "La Juve Stabia è un patrimonio della città". Sabato il grande corteo sul lungomare.

Ti potrebbe interessare