Torre del Greco piange Franco Onorato: deceduto dopo esser stato investito in Litoranea. Aperta un’inchiesta

LEGGI ANCHE

Muore dopo sei giorni di agonia Franco Onorato, il 72enne di Torre del Greco che fu investito domenica scorsa da un’automobile in via Litoranea. Trasportato al Loreto Mare, dopo il violento impatto, il signor Onorato non ce l’ha fatta.

Intanto è stata aperta un’inchiesta per appurare le cause del decesso e predisposta l’autopsia. L’uomo era un volto storico della città, conosciuto come il portatore del carro dell’Immacolata, come riporta TorreChannel.

L’intera Torre del Greco si unisce al dolore della famiglia Onorato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IX Torneo della Legalità. Luigi Vicinanza: “Camorra fuori dalla città, in arrivo nuovi impianti sportivi”

Dal successo del nono Torneo della Legalità ai progetti per la piscina e il palazzetto. Poi l'avviso sulla Juve Stabia: «Nessuno spazio per gli speculatori».

Ti potrebbe interessare