Torre del Greco, padre e figlio ai domiciliari per spaccio: droga nascosta negli slip

Visite : 0Un padre ed un figlio di Torre del Greco sono finiti nei guai...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Un padre ed un figlio di Torre del Greco sono finiti nei guai per spaccio di stupefacenti: disposti gli arresti domiciliari in attesa di giudizio

Lo spaccio di droga “inguaia” una famiglia di Torre del Greco: padre e figlio colpiti da un ordine cautelare.
Il figlio, un ragazzo di 24enne,  era stato notato in auto mentre “contrattava” con un coetaneo, verosimilmente suo acquirente, su una traversa di via Giovanni XXIII. A quel punto, i Carabinieri della stazione di Torre del Greco-Capoluogo, insospettiti dai movimenti dei due, hanno così deciso di effettuare dei controlli. Il 24enne è stato trovato con 16 grammi di marijuana nascosti negli slip; l’altro 24enne non aveva nulla addosso ma in casa, nel corso di successiva perquisizione, è stato trovato a nascondere poco meno di un grammo di marijuana. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Napoli quale assuntore, il 24enne, invece, dichiarato in arresto.

I militari hanno poi deciso di effettuare una perquisizione anche nell’ abitazione in cui vive con il padre e lì i carabinieri del nucleo cinofili di sarno hanno rinvenuto circa 400 grammi di hashish. Tratto in arresto anche il padre, adesso i due sono ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo al cospetto del giudice di turno.

 

Juve Stabia, da oggi in vendita la maglia celebrativa autografata

Juve Stabia, in vendita la maglia celebrativa autografata da tutti i calciatori, dallo staff tecnico e dai dirigenti del club.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare