13.2 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, nascondeva la droga nel suo circolo ricreativo: arrestato

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, uomo di 57 anni arrestato perchè nascondeva la droga all’interno del suo circolo ricreativo: la vicenda

T

orre del Greco, sono ancora numerosi gli arresti per associazione a delinquere e spaccio di stupefacenti. Questa volta è stato il turno di uomo, il quale nascondeva la droga nel suo circolo ricreativo. Si tratta di un 57enne vicino al clan Falanga. I carabinieri della compagnia di Torre del Greco, coordinati dal capitano Emanuele Corda, hanno arrestato E. C., un 57enne di Supportico Piscopia già noto alle forze dell’ordine e ritenuto affiliato al clan camorristico Falanga. Il clan Falanga è molto conosciuto a Torre del Greco, dal momento che si può dire che è questa famiglia a controllare i vari affari affari loschi nella città. Al clan infatti, in più episodi sono state imputate accuse quali associazione di tipo mafioso, estorsione, associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, porto e detenzione illegale di arma da fuoco, aggravati da finalità mafiose.

La vicenda: a seguito di una perquisizione del circolo ricreativo da lui gestito,  l’uomo è stato trovato in possesso di circa 200 grammi di hashish e di 770 euro ritenuti come il pagamento della vendita di stupefacenti, di conseguenza proventi di attivita’ illecita. L’uomo è ai domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare