Torre del Greco, uomo di 57 anni arrestato perchè nascondeva la droga all’interno del suo circolo ricreativo: la vicenda
T
orre del Greco, sono ancora numerosi gli arresti per associazione a delinquere e spaccio di stupefacenti. Questa volta è stato il turno di uomo, il quale nascondeva la droga nel suo circolo ricreativo. Si tratta di un 57enne vicino al clan Falanga. I carabinieri della compagnia di Torre del Greco, coordinati dal capitano Emanuele Corda, hanno arrestato E. C., un 57enne di Supportico Piscopia già noto alle forze dell’ordine e ritenuto affiliato al clan camorristico Falanga. Il clan Falanga è molto conosciuto a Torre del Greco, dal momento che si può dire che è questa famiglia a controllare i vari affari affari loschi nella città . Al clan infatti, in più episodi sono state imputate accuse quali associazione di tipo mafioso, estorsione, associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, porto e detenzione illegale di arma da fuoco, aggravati da finalità mafiose.
La vicenda: a seguito di una perquisizione del circolo ricreativo da lui gestito, l’uomo è stato trovato in possesso di circa 200 grammi di hashish e di 770 euro ritenuti come il pagamento della vendita di stupefacenti, di conseguenza proventi di attivita’ illecita. L’uomo è ai domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Â
Lascia un commento