I dettagli
T
orre del Greco, una lite tra fratelli per l’azienda di famiglia, sfocia nel sangue. Panico alle 15.00 di ieri in via via Sant’Elena a Torre del Greco, stradina residenziale che da via Cavallo conduce al casello dell’autostrada A3, dove due fratelli si sono accoltellati a vicenda e presi anche sprangate. Il movente sarebbe di tipo economico e la lite sarebbe scattata perchè i conti sugli introiti dell’azienda, non tornavano.
Una violenza inaudita: sembrerebbe che un fratello avrebbe accoltellato l’altro ripetutamente, e che questo per difendersi, a sua volta lo abbia accoltellato al ginocchio. In difesa del marto, è giunta la moglie di uno dei due, che con una spranga, ha colpito il cognato alla nuca.
Giunta sul posto l’ambulanza, i medici hanno potuto constatare la gravità delle condizioni dei due uomini, di cui uno è stato trasportato all’ospedale Maresca con una vettura privata mentre l’altro è stato soccorso dal 118. In base ap primo referto medico uno avrebbe riportato ferite multiple da arma da taglio mentre l’altro, al momento dell’arrivo in ospedale, sarebbe arrivato ancora con un coltello conficcato in un ginocchio e un trauma cranico, lesione provocata dal colpo sferratogli dalla cognata.
Inoltre sembrerebbe che in questa lite, abbia avuto la peggio anche il figlio di uno dei due uomini coinvolti, il quale si è presentato spontaneamente in ospedale dove è stato medicato per una ferita di striscio a un braccio. I carabinieri stanno investigando sull’accaduto. (Il Mattino)
Lascia un commento