14.9 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, incendia i cassonetti dei rifiuti: arrestato

LEGGI ANCHE

L’uomo è stato arrestato per rogo doloso

T

orre del Greco, è stato arrestato l’uomo che stava terrorizzando i cittadini, incendiando i cassonetti della spazzatura nella parte alta della città. L’uomo, che in tutto avrebbe dato fuoco ad un totale di tre cassonetti, è stato arrestato dai carabinieri e sarà sottoposto domani a rito direttissimo: l’accusa è di rogo doloso, avvenuto,  ieri sera nella zona di via Cappella Bianchini.

I fatti sono stati denunciati ai militari dell’Arma già questa mattina, da parte della dirigente del servizio di Igiene urbana del Comune, Claudia Sacco. Partita la denuncia, è stata messa in atto, di conseguenza, una minuziosa indagine, che ha visto, nell’arco di poche ore, l’individuazione del responsabile che incendiava i cassonetti.

A far sapere dell’arresto, è lo stesso Ente. Intanto, è stato giustamente e in maniera appropriata, disposta da parte della stessa dirigente e del sindaco Giovanni Palomba l’attivazione delle procedure per la rimozione sicura dei rifiuti combusti.

Ecco il commento del Sindaco Palomba, riguardo l’accaduto:

«Si tratta  di un episodio vergognoso ed irresponsabile. Prendo atto che continua l’anomalo accanimento verso l’intera questione dei rifiuti»

Ricordiamo che da poco la città di Torre del Greco, è uscita dal tunnell dell’emergenza rifiuti, durato per quasi un anno. (Il Mattino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare