Torre del Greco, ex sindaco Borriello annuncia su Facebook l’apertura del suo iter processuale

In una lettera aperta ai cittadini torresi pubblicata su Facebook l’ex sindaco Ciro Borriello aveva...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

In una lettera aperta ai cittadini torresi pubblicata su Facebook l’ex sindaco Ciro Borriello aveva annunciato l’apertura dell’iter processuale a suo carico per lo scandalo rifiuti. Borriello – accusato di aver intascato mazzette dalla ditta Balsamo nell’ambito della gara d’appalto per l’assegnazione della gestione del ciclo dei rifiuti – aveva chiamato a sostegno la cittadinanza affermando nuovamente la sua totale estraneità ai fatti. Ebbene il 15 dicembre c’è stata la prima udienza al Tribunale di Torre Annunziata, che però si è conclusa con un nulla di fatto.

Un difetto di notifica al difensore di uno degli imputati ha comportato infatti la fine immediata dell’udienza. Il gup Luisa Crasta ha fissato per l’11 gennaio la prossima tappa della vicenda giudiziaria, oltre ad una seconda data, il 19 gennaio, nella quale potrebbe già arrivare il primo verdetto per Ciro Borriello e gli altri imputati. Insomma passate le festività natalizie l’ex primo cittadino tornerà alla sbarra e proverà a difendersi da accuse pesanti che hanno generato un terremoto politico senza precedenti a Torre del Greco.

 

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare