Torre del Greco, evade dai domiciliari e ruba bicicletta dalla stazione di Napoli: arrestato
T
orre del Greco. Napoli è completamente blindata a causa dei vari controlli di potenziamento sul territorio per le feste pasquali. Nell’ambito di questi controlli, presso la stazione ferroviaria di Napoli centrali, alle ore 20 di ieri, il personale del Compartimento Polfer di Napoli ha tratto in arresto un sessantenne pluripregiudicato.
Con esattezza erano le 19.30, quando gli agenti della Polfer del Reparto Operativo hanno notato un uomo che cercava di attirare la loro attenzione, indicando il sessantenne in questione. Gli agenti erano convinti che l’uomo di 60 anni avesse creato problemi a danno dell’uomo che lo aveva segnalato. Di conseguenza il 60enne è stato fermato e controllandolo è emerso che si trattava di D.D.M, originario di Torre del Greco, il quale, pochi minuti prima aveva rubato una bici. Indagando, è emerso anche che l’uomo era evaso dagli arresti domiciliari.
Grazie all’intervento repentino degli agenti della Polfer, l’uomo è stato bloccato e la bici restituita al legittimo proprietario. L’uomo è stato pertanto associato alle camere di sicurezza della Questura in attesa del giudizio direttissimo.
Lascia un commento