Torre del Greco, emergenza covid – 19: 5 nuovi casi di contagio
a href="https://vivicentro.it/regioni/sud/cronaca-sud/torre-del-greco-nessun-nuovo-contagio-ed-una-guarigione-dal-virus/">Torre del Greco, sono stati registrati 5 nuovi casi in città. A parlarne è il Sindaco Giovanni Palomba in base ai dati inviati dal Centro Operativo comunale e corrispondenti alla giornata del 8 aprile 2020; ecco quanto si legge:
Sono cinque i nuovi casi di contagio da COVID- 19, registrati, a Torre del Greco di cui uno accertato “post mortem”. Si tratta di O. T. di anni ottantanove. Certificati anche quattro guariti.
A comunicarlo, è il Centro Operativo Comunale, al termine dell’ aggiornamento serale con l’Unità di Crisi della Protezione Civile Regionale e con i responsabili dell’ ASL Na3 Sud.
Così, il quadro dati – che emerge al trentaquattresimo giorno consecutivo di lavoro del C.O.C. – è il seguente:
Totale ospedalizzati: 15;
Totale in isolamento domiciliare: 33;
Totale guariti dal COVID: 22;
Totale decessi: 15;
Totale esito tamponi odierni: 35 (30 Negativi; 5 Positivi)
Intanto c’è aspettare l’esito di altri tamponi e pare che i risultati si avranno nel corso delle prossime ore:
Continua, tuttavia, l’ attesa nelle le prossime ore dei riscontri degli ulteriori tamponi al vaglio delle indagini di laboratorio. “ Stiamo lavorando – chiarisce il primo cittadino– per garantire al massimo la tranquillità e la serenità di tutti i torresi, perché nessuno si senta solo ed emarginato. Siamo una sola ed unica comunità e lo dimostriamo ogni giorno. Bisogna essere quanto più possibile osservanti delle misure di contrasto e contenimento, previste dal Governo per uscire quanto prima dall’emergenza che vede particolarmente coinvolta la nostra città. Non sfiduciamoci e non molliamo. Uniti ce la faremo”.
Torre del Greco, sono stati registrati 5 nuovi casi in città. A parlarne è il Sindaco Giovanni Palomba in base ai dati inviati dal Centro Operativo comunale; ecco quanto si legge: Sono cinque i nuovi casi di contagio da COVID- 19, registrati, a Torre del Greco di cui uno accertato “post mortem”. Si tratta di O. T. di anni ottantanove. Certificati anche quattro guariti.
Lascia un commento