Torre del Greco, due furti in poche ore: arrestato il responsabile
Torre del Greco, nei giro di poche ore, ieri sera, sono avvenuti due furti, messi a segno da un 30enne marocchino, con numerosi pregiudizi di Polizia, che è stato poi conseguentemente arrestato per il reato di furto aggravato, dagli agenti della Polizia di Stato.
La vicenda: ieri sera in via Circumvallazione angolo via Vittorio Veneto,  una ragazza seduta al tavolo di un bar, in attesa del ritorno del suo ragazzo che stava pagando alla cassa, si è vista avvicinare dall’extracomunitario, il quale con mossa fulminea si è impossessato della sua borsa, dandosi alla fuga a piedi. La ragazza non si è persa d’animo, e mentre rincorreva lo straniero, non ha perso tempo ad avvisare il 113, il quale è arrivato poco dopo, bloccando il colpevole.
L
’uomo è risultato colpevole anche di un altro reato di furto, dal momento che accompagnato in Commissariato, il marocchino è stato riconosciuto anche da un’altra vittima, che era in ufficio per sporgere denuncia. Ricostruiti i fatti, sembrerebbe che il 30enne, poche ore prima, aveva messo a segno un’altra rapina, rubando un cellulare nei pressi di una pizzeria della città . L’extracomunitario, sarà processato con rito per direttissima.
Lascia un commento