Torre del Greco, domenica di inciviltà: rifiuti e cibo sparsi sulla sabbia vulcanica

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, domenica di inciviltà: rifiuti e cibo sparsi sulla sabbia vulcanica

Torre del Greco, domeniche di inciviltà sulla spiaggia torrese, dove i primi bagnanti della stagione hanno preso d’assalto l’arenile: rifiuti, tavolini, sedie, cibo, tutto questo e molto di più, sparso per tutta la sabbia vulcanica. La denuncia, ancora una volta è social: sono stati i cittadini a far scattare la polemica su un gruppo dedicato alla città, «Segnaliamo cosa va e cosa non va a Torre del Greco». L’autore degli scatti sulla spiaggia, così commenta il tutto: “Cosa non va a Torre del Greco? La gente: ecco le immagini che testimoniano l’inizio della stagione balneare dei barbari. Da ammirare soprattutto l’immondizia lasciata tra i tavoli in spiaggia: non hanno neanche la decenza di mettere i rifiuti in una busta”. E ancora: «Sono zingari: degrado e ignoranza la fanno da padrona. Che vergogna», concludendo con una persona che vive e lavora sulla Litoranea: «Ho fatto il bagnino in Litoranea per anni: la sera c’è l’invasione delle famiglie che banchettano senza regole e ordine».

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare