11.5 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, denunciato 54enne per detenzione illegale di corallo

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, denunciato 54enne per detenzione illegale di corallo

Torre del Greco, un 54enne della zona è stato trovato in possesso di ingenti quantità di corallo, detenuto illegalmente.L’uomo è stato bloccato in Via Circumvallazione per un primo controllo, è stata poi disposta una perquisizione nella sua abitazione, in cui è stato rinvenuto oltre 1,5 kg di corallo detenuto abusivamente. A seguito dei controlli, l’uomo è stato denunciato, come riportato dal giornale “Lo Strillone”.

I controlli sul territorio hanno dato anche altri frutti: denunciato  un pregiudicato che si è rifiutato di sottoporsi ad accertamenti con l’etilometro per verificare se fosse in stato di ebbrezza.

I controllo sono stati eseguiti anche nelle zone di Portici, dove un pregiudicato è stato denunciato per porto abusivo di arma bianca mentre,  ed anche tra Cercola e Pollena Trocchia, dove 10 giovani sono stati segnalati al Prefetto, poichè sorpresi in possesso di sostanze stupefacenti detenute per uso personale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova affidati a Andrea Zanotti di Rimini. La scheda completa del direttore di gara

Notizie, curiosità e statitistiche sull'arbitro che dirigerà la gara tra Vespe e Veneti valida per la giornata n.23 del campionato di serie BKT 2025-2026

Ti potrebbe interessare