20.8 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, scoperto in possesso di corallo grezzo: arrestato 35enne

LEGGI ANCHE

Scoperto dai carabinieri della stazione capoluogo di Torre del Greco in possesso di un corallo grezzo raccolto illegalmente, denunciato un 35enne.

U

n 35enne originario di Giugliano in Campania, già noto alle forze dell’ordine, è stato sottoposto ad un controllo dai carabinieri della stazione capoluogo di Torre del Greco durante un normale posto di blocco. A seguito delle perquisizioni il sub è stato sorpreso in possesso di 600 grammi di rami di corallo rosso pregiato allo stato grezzo, nascosto in una scatola per le scarpe posta sul sedile dell’auto.

Nell’autovettura è stata inoltre rinvenuta una muta da sub e diversi arnesi da pesca subacquea. I preziosi rametti di corallo rosso erano stati raccolti nel mare del golfo di Salerno, dove erano posizioni da una profondità di oltre 80 metri.

Il 35enne è stato denunciato per raccolta e detenzione illecita di corallo rosso. Mentre i rametti, del valore di circa 4mila euro, sono stati sottoposti a sequestro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare