Torre del Greco, condannato per truffa minaccia lo sciopero della fame perché “è un’ingiustizia”

Condannato con rito abbreviato Gaetano Ruggiero, il 47enne di Torre Del Greco che avrebbe truffato...

LEGGI ANCHE

Condannato con rito abbreviato Gaetano Ruggiero, il 47enne di Torre Del Greco che avrebbe truffato lo Stato Italiano per un valore di 92mila euro.

L’uomo avrebbe finto di essere cieco per molti anni, percependo anche la pensione di invalidità. La Guardia di finanza lo ha colto mentre leggeva il giornale, mentre usava il suo smartphone, mentre guardava la tv e anche mentre giocava alle slot machine.

E così ieri al Tribunale di Torre Annunziata è giunta la sentenza. Ruggiero si è dichiarato vittima di un’ingiustizia, perché realmente cieco, e ha minacciato lo sciopero della fame.

In verità un problema alla vista lo ha avuto davvero il condannato. Alcuni anni fa, infatti, ebbe un distacco della retina mentre era in carcere, quella volta per rapina, e  dopo vari spostamenti in varie strutture carcerarie e case di lavoro fu lasciato libero.

Ora il 47enne ha minacciato lo sciopero della fame e il suo avvocato, Antonio Cirillo, ha annunciato il ricorso in appello.

Juve Stabia, vittorie per la Primavera, Under 15 e Under 16

Juve Stabia, ancora un grande weekend per il settore giovanile delle Vespette: vince la Primavera con gol di Saviano, Aprea e Piccolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare