L’intera città e i paesi limitrofi si stringono accanto alle famiglie delle quattro giovani vittime
Torre del Greco – L’intera città e i paesi limitrofi si stringono accanto alle famiglie delle quattro giovani vittime decedute nella tragedia del crollo a Genova.
La Basilica si è riempita molto prima della fatidica ora che pone dinanzi agli occhi della comunità l’estremo dolore che i familiari dei ragazzi possono provare.
E’ giunto anche il sindaco Palomba ed il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti Ottavio Lucarelli per dare l’ultimo saluto e l’arrivederci ai quattro angeli scomparsi.

Acea Acqua Edu Camp arriva a Torre del Greco: due giornate di educazione idrica, sport e sostenibilità
Il Coral Sound Pizza Fest conquista tutti: Musica, Sapori e Solidarietà per un progetto che guarda al futuro
Torre del Greco: catena supermercati assume varie figure