Torre del Greco, arrestati fidanzati pusher: lei avvertita lancia la droga dal balcone
S
i tratta di una coppia di fidanzati di Torre del Greco. Lui è stato beccato in strada, dai carabinieri, in possesso di droga, a quel punto ha avvertito al fidanzata “Stanno arrivando le guardie” e lei di conseguenza, ha lanciato il marsupio con la droga, dal balcone. Tutto inutile dal momento che le forze dell’ordine li hanno scoperti e arrestati entrambi.
Entrambi 20enne, lui è stato scoperto con addosso otto pezzi di hashish, lei nel marsupio aveva cercato di occultare 42 stecche di hashish e, nel seguito della perquisizione, sono stati scoperti anche 2 bilancini di precisione, un coltello usato probabilmente per tagliare la sostanza stupefacente, del materiale per il confezionamento come bustine di cellophane e 30 euro probabilmente provento di attività illecita.
I fidanzati pusher sono agli arresti domiciliari in attesa di presenziare al rito per direttissima. I fidanzati pusher sono agli arresti domiciliari in attesa di presenziare al rito per direttissima. I fidanzati pusher sono agli arresti domiciliari in attesa di presenziare al rito per direttissima. I fidanzati pusher sono agli arresti domiciliari in attesa di presenziare al rito per direttissima. I fidanzati pusher sono agli arresti domiciliari in attesa di presenziare al rito per direttissima.
Lascia un commento