20.9 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, appello dei commercianti: “spendete nelle nostre botteghe e non nei centri commerciali”

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, la rete diventa mezzo principale di comunicazione per gli appelli della comunità torrese.

I commercianti di Torre del Greco invitano cittadini e non, a spendere negli esercizi commerciali della città. L’economia cittadina, infatti, ha vissuto un periodo non proprio roseo. Questo l’appello di un portavoce dei commercianti torresi:

“Quest’anno molti di noi commercianti del centro storico di Torre del Greco abbiamo fatto uno sforzo economico non indifferente per adeguarci alla normativa comunale che imponeva la demolizione delle vetrine esterne. Tutto il centro storico e stato “liberato” dai cassoni che occupavano i marciapiedi comunali . 

Tutti noi abbiamo fatto del nostro meglio per fare in modo che le strade della nostra città potessero diventare più belle e fruibili, adottando soluzioni architettoniche adeguate e trasformando i nostri negozi in “botteghe” come la tradizione storica vuole che sia nella nostra città . Io vi esorto a premiare questo nostro sforzo venendo a darci il vostro contributo di solidarietà spendendo nei nostri negozi a Torre del Greco.

Ben conscio dei problemi dei parcheggi e quanto altro per raggiungere il centro sono fiducioso di una vostra risposta positiva, adottando mezzi di trasporto alternativi alle automobili, per raggiungere il cuore pulsante della nostra città. La storia, la vita vissuta giorno per giorno e le emozioni non le troverete mai nei centri commerciali, luoghi asettici e fatti  per farvi spendere soldi e arricchire pochi luoghi senza emozioni senza una storia alle spalle”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Marco Varnier: Lo Spezia? Gara tosta, ma noi siamo pronti per la battaglia che ci aspetta

Il difensore gialloblù svela i retroscena della Juve Stabia e guarda avanti alla partita con lo Spezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare