16.1 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, altro esempio di menefreghismo del codice stradale denunciato su Facebook

LEGGI ANCHE

Autista di bus di linea denuncia su Facebook l’ennesimo menefreghismo del codice stradale

A Torre del Greco un bus di linea del servizio di trasporto pubblico, è stato bloccato in via Piscopia, per colpa di un’auto parcheggiata sul marciapiede e anche contromano. A denunciare il fatto è sato lo stesso conducente del bus postando una foto dell’accaduto su Facebook con tanto di commento: «Bloccato con il pullman per colpa di un’auto parcheggiata sul marciapiede e per giunta contromano. Che vergogna».

In seguito, il conducente del bus, sempre sul social network ha commentato così la vicenda: «Non è intervenuto nessuno. Dopo un po’ il proprietario dell’auto è uscito fuori, si è comodamente messo in macchina e senza nemmeno provare a scusarsi se n’è andato. Succede spessissimo, purtroppo. Ci vorrebbero milioni di telecamere a Torre del Greco».

I

l post di denuncia dell’autista ha scatenato decine di commenti. Testimone della mancanza di disciplina, tra gli altri, anche un giovane professore, rimasto a sua volta imprigionato nell’auto dietro il bus: «Siamo dovuti tornare indietro di retromarcia – ha spiegato l’insegnante – e qualche metro dopo c’era un’altra vettura che intralciava il traffico. Assurdo».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare