16 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, per difendere la sorella viene accoltellato dal branco. È caccia alla gang

LEGGI ANCHE

U

n’aggressione efferata quella messa in atto in pieno giorno nel centro di Torre del Greco, ad opera di tre ragazzi. Ad essere gravemene ferito con un coltello è stato il tatuatore 31enne G. F., per aver sottratto la sorella dagli apprezzamenti volgari espressi dalla gang.

È successo ieri in via Vittorio Veneto intorno le 13:30. Il branco si è accostato con lo scooter alla vettura dei due fratelli, costringendoli a fermarsi. Appena il tatuatore è sceso dal veicolo è stato assalito da imprecazioni e minacce, ma ben presto dalle parole si è passato ai fatti.

Quello che forse doveva essere il capo del gruppo ha estratto un coltello pronto ad infliggere un colpo mortale al 31enne, cercando di pugnalarlo all’addome. Se il piano è fallito, è grazie all’abilità e alla scaltrezza di G. F. che si è difeso con l’avambraccio destro, che però è stato trapassato quasi completamente dalla lama, e ora c’è il rischio che ne perda parzialmente l’uso.

Mentre l’assalto era in atto e mentre la sorella del tatuatore chiedeva aiuto, si è trovata a passare in via Vittorio Veneto una gazzella dei carabinieri. Il loro arrivo ha messo in fuga i tre ragazzi.

La vittima è stata condotta all’ospedale di Torre del Greco dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Ora le forza dell’ordine sono sulle tracce dei colpevoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare