I fatti risalgono al 2000 – 2003: il 67enne finalmente finisce in carcere
T
orre del Greco, zio orco avrebbe violentato le sue nipotine di 11 e 13 anni. I fatti risalgono al 2000: sembrerebbe che lo zio approfittasse del fatto che la mamma delle due ragazzine uscisse andare a lavoro, e poi si consumava la tragedia. Dopo 19 anni dall’accaduto, sembrerebbe essere arrivata la decisione da parte della procura di Torre Annunziata: dovrà scontare 12 anni di carcere per reato di pedofilia V.N., 67enne pensionato, arrestato ieri dai carabinieri della Stazione Capoluogo di Torre del Greco, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Torre Annunziata.
Secondo una ricostruzione dei fatti, l’uomo, ex autista di autobus turistici, si recava a casa della cognata, in specifici orari, sapendo di non trovare nessuno che potesse badare alle nipotine, così con il pretesto di occuparsi di loro approfittava delle due, quando la cognata non c’era per lavoro. Il processo è stato avviato anni fa, con la denuncia della mamma delle abusate ai carabinieri di Milano, ad oggi si è concluso in cassazione con al conferma per l’orco di 12 anni di carcere, il cui ricorso è stato respinto.
Attualmente l’uomo è stato portato nel carcere di Poggioreale. Giustizia è stata fatta per le due ragazzine. (Il Mattino)
Lascia un commento