Torre del Greco, 36enne arrestato per spaccio dalla polizia
T
orre del Greco, in base ai controlli che la polizia sta effettuando sul territorio corallino, per contrastare il fenomeno dello spaccio e dell’assunzione di sostanze stupefacenti, è stato bloccato un 36enne del posto, già conosciuto dalle forze dell’ordine. L’uomo, è stato fermato in un delle Piazze della città più frequentata dalla gioventù della zona.
Nello specifico, ecco i fatti: ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, hanno arrestato Umberto Giosuè Liguoro, 36enne di Torre del Greco, con precedenti penali, per il reato di spaccio di sostanza stupefacente.
Dopo una breve attività info-investigativa gli agenti hanno messo fine, dopo vari appostamenti, la fiorente attività messa in opera dal Liguoro, nella centralissima Piazza Palomba, luogo frequentato dalla gioventù corallina. Infatti i poliziotti hanno bloccato il 36enne, con 2 grammi di hascisc e 4 banconote da 5,00 euro, mentre stava effettuando scambio dose-soldi con un giovane acquirente. Il giovane assuntore è stato denunciato amministrativamente, mentre il 36enne sarà giudicato questa mattina con il rito per direttissima.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina Facebook
Lascia un commento