Torre del Greco, 15enne scappa di casa per incontrare il fidanzatino: ritrovata a Roma dalla Polfer

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, 15enne scappa di casa per incontrare il fidanzatino: ritrovata a Roma dalla Polfer

Scappa di casa per incontrare il fidanzatino, fortunatamente viene ritrovata dalla Polfer nella stazione di Roma Termini. Protagonista della “fuga romantica” una 15enne di Torre del Greco la quale, spinta dal desiderio di incontrare il suo fidanzato, lo ha raggiunto a Roma senza dire nulla ai suoi genitori. La vicenda sarebbe accaduta nella mattinata di sabato scorso e la 15enne è stata ritrovata dalla polizia, dopo che i genitori, preoccupati dalla sua assenza, si erano rivolti ai carabinieri di Torre del Greco segnalando l’allontanamento della ragazza. Immediatamente sono state diramate le ricerche che hanno interessato anche la Polfer di Roma Termini. Qui, riferiscono i colleghi de il Roma, le pattuglie hanno iniziato a monitorare i treni provenienti da Napoli sino a quando si sono imbattuti in una ragazza che corrispondeva perfettamente alla descrizione diffusa. Solo tanta paura per i familiari che avevano temuto il peggio. La 15enne è stata quindi accompagnata, insieme al fidanzatino che la stava aspettando in stazione, negli uffici al primo binario per poter chiamare i suoi genitori che, rasserenati, si sono subito messi in viaggio per poter riabbracciare la figlia.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare