10.3 C
Castellammare di Stabia

Torre Annuziata, litiga con la moglie ed evade i domiciliari

LEGGI ANCHE

L’uomo si è giustificato dicendo che preferiva il carcere purchè stesse lontano dalla moglie

T

orre Annunziata, un uomo già noto alle forze dell’ordine perchè sorvegliato speciale, ha violato gli arresti domiciliari, per un motivo sui generis. Pare che l’uomo, certo P. Nazionale, a seguito di una lita con la moglie, l’ennesima, si sia presentato in caserma, esordendo in questo modo: «Ho litigato con mia moglie, sono sorvegliato speciale e ho violato gli obblighi: arrestatemi per piacere».

Nella fattispecie i militari hanno dovuto per forza arrestare l’uomo proprio perchè aveva violato gli obblighi di dimora, dato che in realtà non vi era alcun apparente motivo per farlo.

Il 49enne, pregiudicato per detenzione e spaccio di droga, è stato arrestato dai carabinieri per violazione degli obblighi previsti dalla sorveglianza speciale.

Torre Annunziata, un uomo già noto alle forze dell’ordine perchè sorvegliato speciale, ha violato gli arresti domiciliari, per un motivo sui generis. Pare che l’uomo, certo P. Nazionale, a seguito di una lita con la moglie, l’ennesima, si sia presentato in caserma, esordendo in questo modo: «Ho litigato con mia moglie, sono sorvegliato speciale e ho violato gli obblighi: arrestatemi per piacere». Nella fattispecie i militari hanno dovuto per forza arrestare l’uomo 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare