Torre Annunziata, lite con “strascino” tra due donne al Tribunale: tra le due rivali una gragnanese

LEGGI ANCHE

Rissa in tribunale tra due donne: arrivate ad uno “strascino” davanti agli avvocati per vecchi rancori.

Tutto è accaduto nell’atrio del Palazzo di Giustizia del Tribunale di Torre Annunziata: due donne martedì sono arrivate alle mani con tanto di strascino stile napoletano all’interno del palazzo accendendo gli animi dei passanti increduli a tal punto che sono dovute intervenire le forze dell’ordine. Ad arrivare ad una vera rissa con tanto di Spintoni, schiaffi e tirate di capelli, conditi da insulti e urla. sono state  una 40enne di Boscoreale ha aggredito una 42enne di Gragnano.  Non è mancato nulla in quei pochi e folli istanti, davanti a decine tra avvocati e utenti del tribunale. Senza nessun motivo “apparente”, infatti erano anche presenti in tribunale per vicende diverse ,ma le due donne appena si sono incrociate hanno iniziato a picchiarsi. Stando alle dichiarazioni rilasciate subito dopo l’episodio ci sarebbero stati dei vecchi rancori. Non è escluso un procedimento successivo per via legale. 

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare