10 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, weekend ricco di soddisfazioni per lo sport oplontino

LEGGI ANCHE

Grande weekend per lo sport oplontino. L’Amministrazione Comunale: «Momento straordinario per Torre Annunziata»

Torre Annunziata, Fiamma Torrese, Savoia e Real Rovigliano, grazie ai successi conseguiti nel fine settimana, avranno la possibilità di disputare i playoff promozione delle rispettive categorie. Le ragazze del volley hanno battuto la Ferraro Lamezia, aggiudicandosi l’ultimo dei tre posti disponibili per giocarsi nella post-season la possibilità di conquistare l’A2.

Il Savoia, grazie al successo per 1-0 ottenuto sul campo del Gelbison, ha chiuso il campionato in quinta posizione e potrà disputare il primo turno dei playoff di serie D contro l’Audace Cerignola. Risultato storico anche per il Real Rovigliano. La squadra oplontina, che ha battuto nell’ultimo turno la Total F. C. per 3 a 0, si giocherà nei playoff promozione l’accesso alla Prima Categoria.

«E’ un momento straordinario per lo sport a Torre Annunziata – affermano il sindaco Vincenzo Ascione e l’assessore Aldo Ruggiero -. Dopo la promozione in serie A conquistata da Alfredo Donnarumma con il Brescia, i successi nel pugilato di Irma Testa e del giovanissimo Michele Baldassi e i grandi risultati ottenuti nell’atletica leggera e nel taekwondo, tre compagini della nostra città potranno aspirare al salto di categoria. E questo rappresenta di per sé già un grandissimo risultato. L’auspicio è che Fiamma Torrese, Savoia e Real Rovigliano si facciano onore e riescano a conquistare la promozione, rendendo ancor più orgogliosa l’intera comunità».

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare