16 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, uomo vicino al clan Gionta evade dai domiciliari: arrestato

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, uomo vicino al clan Gionta evade dai domiciliari: arrestato

Torre Annunziata, un uomo ritenuto vicino al clan Gionta è evaso dai domiciliari ed è stato sorpreso da i carabinieri in strada. Si tratta di Raffaele Abbellito, 46enne vicino al clan Gionta e conosciuto negli ambienti come “Ciaciello”, è stato sorpreso dai militari poco lontano da casa, nel quartiere Murattiano, e si è giustificato dicendo di essere sceso solo per buttare la spazzatura.

L’uomo ha riferito agli agenti di aver evaso i domiciliari “solo per buttare la spazzatura”; il tutto accaduto lunedì sera, durante i controlli in zona Quartiere Murattiano da parte dei carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, guidati dal maggiore Simone Rinaldi, i militari dell’Arma hanno incontrato Abbellito in via Mazzini, a piedi, mentre passeggiava poco distante dalla sua abitazione.

Abbellito è stato arrestato per evasione dai domiciliari. Ieri mattina, il giudice Luisa Crasta del Tribunale di Torre Annunziata ha convalidato l’arresto e, su richiesta dell’avvocato Ciro Ottobre, ha disposto il nuovo trasferimento ai domiciliari per Abbellito.

I

l nome del 46enne compare in diverse inchieste dell’Antimafia. L’ultimo arresto risaliva allo scorso anno, quando finirono in manette gli esattori del pizzo del clan Gionta. Come riportato dal giornale “Torresette”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare