16 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, trovati oltre 2kg di droga: arrestato 66enne e denunciata la moglie

LEGGI ANCHE

Scattano le manette per un 66enne di Torre Annunziata trovato in possesso di oltre 2 chili di sostanze stupefacenti

N

el pomeriggio di ieri la polizia di Torre Annunziata ha effettuato un blitz via IV Novembre che ha portato all’arresto un 66enne oplontino, trovato in possesso di oltre 2 chilogrammi di sostanze stupefacenti.

I poliziotti del Commissariato oplontino hanno scoperto in un appartamento, abitato da una coppia di anziani, circa 2,1 kg di hashish e 350 grammi di marijuana. L’hashish era occultata in una scatola di scarpe, mentre la marijuana è stata trovata in una cassapanca, nascosta tra la biancheria.

Negli istanti del blitz in casa era presente solo il 66enne che è stato tratto in arrestao per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ma poco dopo è arrivata  anche la moglie, denunciata per il medesimo reato.

Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate, ed il 66enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Pisa-Juve Stabia sono 4 in campionato in Toscana

Dopo cinque anni le vespe tornano a sfidare in campionato il Pisa all'Arena, l'ultima volta in serie B le vespe pareggiarono al photo finish
Pubblicita

Ti potrebbe interessare