8.5 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, trovata pistola sepolta in un fondo agricolo: la polizia indaga

LEGGI ANCHE

Si tratterebbe di una “Python 357 Magnum”

Torre Annunziata, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre, questa mattina hanno trovato, nell’ambito di una serie di indagini tenuta sul territorio, un revolver marca “Python 357 Magnum” leggermente arrugginita ma perfettamente funzionante e 55 cartucce “CBC 357 Magnum”. La pistola è stata trovata all’interno di un fondo agricolo, il tutto era sotterrato ad una profondità di circa 20/30 centimetri ed avvolto in un involucro di plastica a sua volta contenuto in una busta.

Gli agenti,  agli ordini del dirigente Claudio De Salvo, hanno eseguito diversi controlli, sia sul fondo agricolo, sia sull’arma per cercare di capire chi sia il vero fruitore del fondo agricolo e se si tratti dell’effettivo proprietario dell’arma.

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare