Paura in città: spari contro la saracinesca di un negozio
T
orre Annunziata, allarme racket in città. Sei colpi di pistola sono stati sparati contro la saracinesca di un negozio di elettronica e videogiochi in corso Vittorio Emanuele. E’ così che hanno inaugurato il nuovo anno i proprietari dell’attività commerciale, che il 31 dicembre sera avevano chiuso il negozio alle ore 18, per poi ritrovare il 2 gennaio, giorno della riapertura, i fori di 6 proietti conficcati nella saracinesca.
Sulla vicenda stanno investigando i carabinieri della stazione di Torre Annunziata, guidati dal maresciallo Egidio Valcaccia, i quali hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza per comprendere la dinamica dell’accaduto e per ricostruire la vicenda. La pista più temuta è quella di stampo intimidatorio da parte della camorra locale, ma nulla verrà escluso. nemmeno l’ipotesi che gli spari siano associabili ai festeggiamenti del Capodanno.
Certo è che nella seconda metà del 2019, episodi di questo genere hanno seminato il panico tra le attività commerciali di Torre Annunziata, ecco perchè l’ipotesi racket sembra quella più possibile. Certo è che nella seconda metà del 2019, episodi di questo genere hanno seminato il panico tra le attività commerciali di Torre Annunziata, ecco perchè l’ipotesi racket sembra quella più possibile. b
Lascia un commento