Torre Annunziata, è accaduta una rapina a mano armata nella Farmacia Rovigliano: i Carabinieri indagano
T
orre Annunziata, nella serata di ieri sera è avvenuta una rapina a mano armata alla Farmacia Rovigliano in via Ercole Ercoli. Ad agire sarebbe stato un solo uomo, munito di pistola e con capo e viso coperti da un casco integrale, che ha minacciato i dipendenti e preso l’incasso dell’intera giornata.
I Carabinieri si sono recati sul posto ed hanno iniziato ad indagare, servendosi soprattutto dei video di sorveglianza e di quelli delle telecamere della farmacia.
Questo è un episodio che si aggiunge ad altri episodi precedenti, con esattezza tre, che hanno visto coinvolti le onoranze funebri Vitiello, contro la cui sede è stata scagliata una bomba carta, e un altro attentato dinamitardo ai danni di due esercizi commerciali, un negozio di frutta e verdura e un negozio di casalinghi e cose per la casa. I cittadini sono molto preoccupati e chiedono più controlli nelle strade, sia di giorno che di notte. Torre Annunziata non è mai stata una città conosciuta per la tranquillità e per la mancanza di scorribande, ma questi episodi, avvenuti in meno di una settimana l’uno dall’altra, fa comprendere che qualcosa sta cambiando nella città e in negativo. Si spera che le forze dell’ordine e il Comune, possano muoversi tempestivamente per porre fine a questi episodi.
Lascia un commento