16 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, rapina alla Farmacia Rovigliano: l’accaduto

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, è accaduta una rapina a mano armata nella Farmacia Rovigliano: i Carabinieri indagano

T

orre Annunziata, nella serata di ieri sera è avvenuta una rapina a mano armata alla Farmacia Rovigliano in via Ercole Ercoli. Ad agire sarebbe stato un solo uomo, munito di pistola e con capo e viso coperti da un casco integrale, che ha minacciato i dipendenti e preso l’incasso dell’intera giornata.

I Carabinieri si sono recati sul posto ed hanno iniziato ad indagare, servendosi soprattutto dei video di sorveglianza e di quelli delle telecamere della farmacia.

Questo è un episodio che si aggiunge ad altri episodi precedenti, con esattezza tre, che hanno visto coinvolti le onoranze funebri Vitiello, contro la cui sede è stata scagliata una bomba carta, e un altro attentato dinamitardo ai danni di due esercizi commerciali, un negozio di frutta e verdura e un negozio di casalinghi e cose per la casa. I cittadini sono molto preoccupati e chiedono più controlli nelle strade, sia di giorno che di notte. Torre Annunziata non è mai stata una città conosciuta per la tranquillità e per la mancanza di scorribande, ma questi episodi, avvenuti in meno di una settimana l’uno dall’altra, fa comprendere che qualcosa sta cambiando nella città e in negativo. Si spera che le forze dell’ordine e il Comune, possano muoversi tempestivamente per porre fine a questi episodi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Pisa avversario temibile. Metteremo in campo umiltà e impegno per onorare la città

Il tecnico stabiese presenta la sfida al Pisa: "Avversario forte, ma noi abbiamo l'orgoglio di un popolo da difendere e ce la metteremo tutta"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare