Torre Annunziata, ragazza ferita da un proiettile vagante: indagano i Carabinieri

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, ragazza ferita da un proiettile vagante mentre si trovava a bordo di uno scooter in compagnia del fidanzato: indagano i Carabinieri

Nella tarda serata di ieri, una ragazza di 25 anni è stata colpita da un proiettile vagante mentre era in sella ad uno scooter con il suo fidanzato di 27 anni in via Sette Termini, a Torre Annunziata. I soccorritori del 118 sono immediatamente giunti sul posto e la giovane è stata trasportata all’ospedale di Boscotrecase. Secondo quanto riportato da laRepubblica, le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. La 25enne potrebbe essere già dimessa nella giornata di oggi. Sul luogo in cui sono stati esplosi i colpi sono in corso le indagini dei carabinieri. I militari hanno trovato tre bossoli ed una ogiva. Non si esclude nessuna pista, ma al momento sembrerebbe che nè la giovane nè il fidanzato fossero i bersagli dell’assalitore. Questa ipotesi potrebbe essere confermata dall’analisi delle immagini catturate dai circuiti di videosorveglianza presenti in zona.

 

Nella tarda serata di ieri, una ragazza di 25 anni è stata colpita da un proiettile vagante mentre era in sella ad uno scooter con il suo fidanzato di 27 anni in via Sette Termini, a Torre Annunziata. I soccorritori del 118 sono immediatamente giunti sul posto e la giovane è stata trasportata all’ospedale di Boscotrecase.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funivia del Faito, una ferita ancora aperta: il 17 aprile il ricordo a un anno dalla tragedia

Castellammare e Vico Equense si fermano nel primo anniversario del dramma della funivia. Tra fede e silenzio civile, le comunità si stringono attorno al dolore delle famiglie.

Ti potrebbe interessare