6.5 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, raccolta e smaltimento degli oli esausti: pubblicato l’avviso

LEGGI ANCHE

Avviso Pubblico per la raccolta e lo smaltimento degli oli esausti di origine domestica.

I

l servizio consiste nell’allestimento, sul territorio di Torre Annunziata, di postazioni per il conferimento di oli e grassi commestibili esausti provenienti dalle utenze domestiche. I punti di raccolta verranno, in seguito, individuati dal Comune.

Gli operatori economici destinatari dell’Avviso devono essere in possesso dei seguenti requisiti: iscrizione al Consorzio Obbligatorio Nazionale di raccolta e trattamento di oli e grassi vegetali e animali; iscrizione alla Camera di Commercio; iscrizione all’Albo Nazionale Gestione Ambientale per la Categoria 1 (corrispondente al rifiuto oggetto dell’Avviso) e autorizzazione provinciale per lo stoccaggio. Il servizio avrà una durata di cinque anni decorrenti dalla sottoscrizione del contratto.

I plichi, contenenti l’offerta e le documentazioni, devono essere spediti a mezzo raccomandata A. R. del servizio postale o consegnati a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune al corso Vittorio Emanuele III, 293, entro e non oltre le ore 12 di lunedì 13 maggio, pena l’esclusione.

E’ possibile consultare l’Avviso Pubblico sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare