Torre Annunziata, pusher arrestato dai carabinieri: i dettagli
Torre Annunziata, continua il lavoro dei carabinieri oplontini per interrompere lo spaccio di stupefacenti sul territorio. E’ stato arrestato un pusher che spacciava crack nei pressi del casello autostradale di Torre Annunziata Sud.
Si tratta di un uomo di 31 anni, oplontino, C.I. che era già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia torrese – guidata dal maggiore Luigi Coppola– in via Madonna del Principio, la strada che costeggia l’uscita autostradale. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l’uomo è stato colto d flagrante, mentre in sella al suo scooter, cedeva una dose di crack ad un acquirente. I militari, che nell’ambito di un’operazione di controllo ed interruzione della vendita di sostanze stupefacenti, stavano facendo un appostamento, lo stavano osservando a distanza, per riuscirlo a cogliere sul fatto.
Colto nel momento in cui stava vendendo la sua dose, i carabinieri sono interventi, e perquisendolo gli è stato trovato addosso altri 6 grammi circa di cocaina e dosi di crack. Inoltre sono stati sequestrati anche la somma di 85 euro, probabilmente, ritenuta il provento dell’attività di spaccio della giornata. I. è stato condotto ai domiciliari in attesa di essere giudicato in tribunale con il rito direttissimo.
Lascia un commento