12.5 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, prima udienza sul crollo di Rampa Nunziante

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata prima udienza a 12 mesi dal crollo della palazzina

Torre Annunziata. Circa un anno fa morirono sotto le macerie otto persone: Giacomo Cuccurullo, la moglie e il figlio (Edy Laiola e Marco); Pasquale Guida, la moglie Anna Duraccio e i figli Francesca e Salvatore;  Giuseppina Aprea.

Luned’ 2 luglio la più grande tragedia della cittadina di Torre Annunziata approderà in tribunale per la prima udienza preliminare su richiesta dei pm Andreana Ambrosino e Silvio Pavia della Procura di Torre Annunziata.

A questa prima udienza sembra che mancherà Roberto Cuomo l’avvocato penalista e amministratore di condominio del palazzo crollato che ha ottenuto il giudizio immediato che verrà giudicato a febbraio del 2019.

L’avvocato è stato accusato dell’omicidio colposo di otto persone insieme: a Gerardo Velotto proprietario dell’appartamento in ristrutturazione al secondo piano, Massimiliano Bonzani ritenuto il responsabile dei cantieri, l’operaio Pasquale Cosenza e l’architetto Aniello Manzo. Tutti gli altri, invece, dovranno rispondere di diversi falsi in atto pubblico, commessi per nascondere i lavori totalmente abusivi.

F

onte: Torresette


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare