12.5 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, pretende soldi per la droga dai familiari: arrestato

LEGGI ANCHE

L’uomo ha minacciato con un coltello sia la madre che la sorella

Torre Annunziata, 37enne minaccia i familiari con un coltello per ricevere i soldi per comperare la droga. Nello Specifico, i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato un 37enne del luogo già noto alle forze dell’ordine.

Risponderà di maltrattamenti e tentata estorsione ai danni della madre e della sorella. A chiamare i carabinieri proprio le vittime, minacciate dall’uomo con un coltello perché pretendeva i soldi per comprare la droga. L’arrestato adesso è in carcere.
Risponderà di maltrattamenti e tentata estorsione ai danni della madre e della sorella. A chiamare i carabinieri proprio le vittime, minacciate dall’uomo con un coltello perché pretendeva i soldi per comprare la droga. L’arrestato adesso è in carcere. Risponderà di maltrattamenti e tentata estorsione ai danni della madre e della sorella. A chiamare i carabinieri proprio le vittime, minacciate dall’uomo con un coltello perché pretendeva i soldi per comprare la droga. L’arrestato adesso è in carcere. Risponderà di maltrattamenti e tentata estorsione ai danni della madre e della sorella. A chiamare i carabinieri proprio le vittime, minacciate dall’uomo con un coltello perché pretendeva i soldi per comprare la droga. L’arrestato adesso è in carcere.
[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare