20.8 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, pistola con colpo in canna scoperta nel vano ascensore

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, pistola con colpo in canna scoperta nel vano ascensore

T

orre Annunziata, in base al lavoro di perquisizione e controllo effettuato dalla locale compagnia dei carabinieri, è emerso in una zona della città, conosciuta per gli affari loschi che si consumano sul territorio, il ritrovamento di una pistola, all’interno di un vano ascensore. In base ad un comunicato dei carabinieri, si legge: ”

Era nascosta nel vano ascensore di uno stabile del quartiere al alta concentrazione criminale: i carabinieri recuperano e sequestrano un’arma carica. Il fatto è avvenuto nel parco del «Penniniello»: qui i militari dell’arma della stazione di Torre Annunziata e del decimo reggimento Campania impegnati in una serie di perquisizioni alla ricerca di droga e armi, hanno rinvenuto una pistola calibro 44, due cartucce e sei bossoli dello stesso calibro, tutto stipato nel vano ascensore di una palazzina sottoposta a controllo. Dopo le formalità di rito, l’arma e le munizioni sono state sottoposto a sequestro a carico di ignoti.”

Intanto sono scattate le indagini per andare a fondo della questione: si indaga su chi abbia potuto nascondere quest’arma carica e pronta all’uso, per fortuna trovata dalle forze dell’ordine, prima che potesse essere usata per atti illeciti.

(Foto presa dal web)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare