9.6 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, picchia madre e moglie perchè in astinenza da droga: arrestato

LEGGI ANCHE

Violenza domestica a Torre Annunziata

Torre Annunziata, un 33enne, convivente con la madre e la moglie, in preda a una crisi d’astinenza da droga, ha aggredito entrambe, provocando loro un trauma cranico e varie ecchimosi. Come riportato su Torresette, le due donne sono riuscite a scappare dalle grinfie dell’orco, rifugiandosi a casa dei vicini di casa, che hanno allertato subito il 112.

Intanto mentre le donne erano al sicuro dai vicini di casa, l’uomo continuava a sbraitare dall’altra parte della porta, sul pianerottolo; per fortuna, giunti i carabinieri, lo hanno bloccato proprio mentre tirava calci al portoncino. A seguito di ciò, l’uomo è stato bloccato ed arrestato e risponderà di  maltrattamenti in famiglia.

Le due donne sono state affidate ai medici dell’ospedale di Boscotrecase e dimesse con una prognosi di 25 giorni.

I carabinieri hanno sentito le diverse testimonianze delle due donne, che hanno affermato che i maltrattamenti andavano avanti da ormai 4 anni ma che non avevano mai avuto il coraggio di denunciare il tutto alle forze dell’ordine.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare