Minaccia la madre 69enne per farsi dare i soldi per la droga
T
orre Annunziata, i carabinieri della stazione locale hanno arrestato una 36enne con precedenti, per per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione. Pare che donna abbia minacciato la madre di 69 anni con delle forbici, e poi l’abbia picchiata, per farsi consegnare dei soldi, con i quali avrebbe dovuto comprarsi la droga.
Il tutto è emerso quando un parente, sentite le urla provenienti dall’abitazione dove le due vivono, ha allertato le forze dell’ordine, contattando il 112. I carabinieri sono intervenuti all’interno dell’apaprtamento, trovato in pessime condizioni:  mobili danneggiati, vetri e piatti in frantumi e capi d’abbigliamento sparsi sul pavimento.
Entrati in casa, le forze dell’ordine hanno colto la donna con ancora in mano un paio di forbici, che brandiva contro la madre, mentre il parente che aveva chiamato il 112, cercavi di trattenere la 36enne, ma a stento.
Bloccata e disarmata dai carabinieri, la donna è stata arrestata e le forbici sequestrate. La madre 69enne ha seguiti i carabinieri in caserma per depositare la denuncia: lì la madre ha raccontato che quello non era un caso isolato, ma che sono emersi numerosi casi di maltrattamenti e richieste estorsive e percosse mai denunciati. Il motivo era sempre il medesimo: la figlia pretendeva dei soldi per potersi compare la droga.
La 36enne. dopo le formalità di rito, è stata rinchiusa nel carcere femminile di Pozzuoli. (Il mattino)
Lascia un commento