16 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata: le parole di Ascione per Giovanni Raia

LEGGI ANCHE

Emergenza Coronavirus: a Torre Annunziata si contano 18 nuovi contagi, 1 guarigione ed 1 decesso, il Sindaco Ascione affranto per Giovanni Raia.

Torre Annunziata: le parole di Ascione per Giovanni Raia

span style="color: #000000; font-size: 12pt; font-family: arial, helvetica, sans-serif;">Torre Annunziata (Na)- Sono 18 i nuovi casi di contagio da Covid-19 fronte di 125 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 14,4 per cento.

Al contempo si registrano 1 guarigione ed il decesso di un uomo di 67 anni.

Sono 796 i cittadini attualmente positivi.

Sale a 3.717 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 2.857 guarite e 64 decedute.

«Ci troviamo a piangere il 64esimo cittadino scomparso a causa del Covid – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. Questa volta, a lasciarci, è Giovanni Raia, ex dipendente comunale andato in pensione lo scorso dicembre. Un uomo perbene, dedito al lavoro e alla famiglia, con una grande passione per la musica. L’Amministrazione Comunale partecipa commossa al dolore della moglie Genoveffa e delle tre figlie per la perdita del caro Giovanni».

 

Confronto su beni confiscati e progetti per la legalità: incontro con le associazioni rinviato a data da destinarsi
Rinviata la riunione con le associazioni del territorio per discutere su beni confiscati e progetti per la legalità.
La decisione è stata assunta in seguito all’ordinanza del Ministero della Salute del 5 marzo 2021 relativa alle misure di gestione e contenimento del Covid-19, con la quale è stata stabilita l’istituzione della cosiddetta “Zona Rossa” in Campania.
L’incontro, inizialmente previsto per mercoledì 10 marzo, alle ore 16, presso l’aula consiliare della sede comunale di via Provinciale Schiti, è stato rinviato a data da destinarsi.

Stéphanie Esposito Perna 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.   

 

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare