17.5 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, lavori al porto: De Luca elogia la città e il sistema portuale

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, lavori al porto: De Luca elogia la città e il sistema portuale

Torre Annunziata, grande soddisfazione da parte del Presidente del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per il completamento dei lavori di restyling presso il porto della città oplontina. I lavori in questione sono stati finanziati dalla Regione con oltre 30 milioni di euro tramite fondi europei. Il Presidente non ha potuto presenziare all’inaugurazione a causa di alcuni impegni, ma in sua rappresentanza è giunto l’assessore alla Legalità, Franco Roberti.

De Luca non ha però voluto evitare commenti di vanto sulla vicenda: “Una giornata importante, un altro esempio di concretezza. Si tratta di un grande intervento su cui abbiamo subito puntato di slancio e che continueremo a seguire insieme al sindaco Vincenzo Ascione con grande attenzione, secondo cronoprogramma, fino al completamento del piano che prevede una serie di opere e infrastrutture fondamentali per lo sviluppo e il futuro di Torre Annunziata”. Affermando, in conclusione, l’importanza dal punto di vista strategico, del porto oplontino, che ha una funzione centrale nel sistema portuale regionale. (Fonte Torresette).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare