Torre Annunziata, istituito il dispositivo di traffico per la commemorazione dei defunti

Torre Annunziata, istituito il dispositivo di traffico per la commemorazione dei defunti

In occasione della commemorazione dei defunti, il Comando di Polizia Municipale di Torre Annunziata ha emanato un’ordinanza, a firma del capitano Enrico Ambrosetti, con alcune modifiche al transito veicolare e pedonale in Largo Cimitero.

Il dispositivo prevede nella giornata di sabato 2 novembre, dalle ore 7 alle ore 14,30, l’istituzione del senso unico di marcia in Largo Cimitero, dall’intersezione con via Sepolcri fino a quella con via Principio; l’istituzione del senso unico di marcia in Largo Cimitero, dall’intersezione con via Sepolcri fino a quella con via Principio, per i giorni 31 ottobre e 1 novembre, dalle ore 7 alle ore 16,30.

Inoltre sarà istituito, fino al 2 novembre, il divieto di sosta su ambo i lati di via Principio, tratto comprensivo tra l’intersezione con via Rovereto e l’intersezione con Largo Cimitero.

Il dispositivo prevede nella giornata di sabato 2 novembre, dalle ore 7 alle ore 14,30, l’istituzione del senso unico di marcia in Largo Cimitero, dall’intersezione con via Sepolcri fino a quella con via Principio; l’istituzione del senso unico di marcia in Largo Cimitero, dall’intersezione con via Sepolcri fino a quella con via Principio, per i giorni 31 ottobre e 1 novembre, dalle ore 7 alle ore 16,30. b b b b b b b 

Castellammare di Stabia, noleggio abusivo di lettini e ombrelloni in spiaggia: denunciato un 45enne

Controlli sul litorale di Castellammare: sequestrata l'attrezzatura utilizzata per il noleggio illegale e sanzionato anche un ambulante senza autorizzazioni.

Ti potrebbe interessare