Torre Annunziata, istituito il dispositivo di traffico per la commemorazione dei defunti

Torre Annunziata, istituito il dispositivo di traffico per la commemorazione dei defunti

In occasione della commemorazione dei defunti, il Comando di Polizia Municipale di Torre Annunziata ha emanato un’ordinanza, a firma del capitano Enrico Ambrosetti, con alcune modifiche al transito veicolare e pedonale in Largo Cimitero.

Il dispositivo prevede nella giornata di sabato 2 novembre, dalle ore 7 alle ore 14,30, l’istituzione del senso unico di marcia in Largo Cimitero, dall’intersezione con via Sepolcri fino a quella con via Principio; l’istituzione del senso unico di marcia in Largo Cimitero, dall’intersezione con via Sepolcri fino a quella con via Principio, per i giorni 31 ottobre e 1 novembre, dalle ore 7 alle ore 16,30.

Inoltre sarà istituito, fino al 2 novembre, il divieto di sosta su ambo i lati di via Principio, tratto comprensivo tra l’intersezione con via Rovereto e l’intersezione con Largo Cimitero.

Il dispositivo prevede nella giornata di sabato 2 novembre, dalle ore 7 alle ore 14,30, l’istituzione del senso unico di marcia in Largo Cimitero, dall’intersezione con via Sepolcri fino a quella con via Principio; l’istituzione del senso unico di marcia in Largo Cimitero, dall’intersezione con via Sepolcri fino a quella con via Principio, per i giorni 31 ottobre e 1 novembre, dalle ore 7 alle ore 16,30. b b b b b b b 

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Pimonte: Gori e EIC annunciano il potenziamento della rete idrica

Pimonte: Inaugurato da Gori e EIC il rinnovato impianto idrico “Muriscolo”,1 km di nuova condotta a servizio dei cittadini