Torre Annunziata, incubo racket: bomba carta contro macelleria nella notte

Torre Annunziata, incubo racket: bomba carta contro macelleria nella notte Un boato nella notte ha...

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, incubo racket: bomba carta contro macelleria nella notte

Un boato nella notte ha spaventato i cittadini di Torre Annunziata. L’esplosione è stata provocata da un ordigno che è stato lasciato davanti ad una macelleria di via Carlo Poerio.
Data l’ora tarda fortunatamente nessuna persona era in strada in quel momento e non vi sono state conseguenze gravi. I titolari hanno riscontrato danni alla saracinesca del negozio.
Sul caso indagano i carabinieri che hanno ascoltato il commerciante su un possibile tentativo di estorsione. I militari hanno disposto il sequestro dei filmati della telecamera dei circuiti di videosorveglianza sperando di estrapolare informazioni utili. E’ il secondo episodio che si verifica contro la macelleria di Torre Annunziata.

Ieri sera, verso le 23,30, un boato ha squarciato il silenzio di una fredda sera di inizio ottobre…la violenza criminale non accenna ad arretrare in questo nostro Territorio sfortunato, nonostante arresti e condanne…il cancro di una camorra piegata, ma evidentemente non vinta si sta mangiando tutte le speranze di riscatto…la politica deve abbandonare il ruolo da spettatore e la mentalità da amministratore di condominio e ricominciare a produrre idee e progettare, ma, soprattutto, passare dalle chiacchiere ai fatti…il tempo, ormai, è drammaticamente ed abbondantemente scaduto” ha commentato il consigliere comunale d’opposizione Pierpaolo Telese.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare