Torre Annunziata, incidente choc: uomo travolto da un’auto mentre camminava in autostrada

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, incidente choc: 42enne di Caserta travolto da un’auto mentre camminava in autostrada

Sconvolgente incidente in autostrada nel napoletano. Intorno alle due di questa notte, un uomo è stato travolto da un’auto mentre camminava a piedi lungo l’autostrada Napoli-Salerno tra Torre Annunziata nord e sud. Queste le dinamiche che hanno portato alla morte un 42enne di Caserta. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava camminando a piedi lungo la corsia di sorpasso in direzione Salerno. Il conducente dell’auto, trovandoselo all’improvviso di fronte, non è riuscito ad evitarlo e lo avrebbe preso in pieno e trascinandolo per diversi metri. Sul posto sono giunti i sanitari della Misericordia che si sono resi conto immediatamente che la situazione era gravissima.

Inutile la corsa in ambulanza al Cardarelli di Napoli. L’uomo è stato dichiarato morto pochi minuti dopo l’arrivo all’ospedale napoletano, ma le sue condizioni erano disperate già durante il trasporto in autostrada. Chi ha assistito alla scena del soccorso è rimasto profondamente turbato dalle condizioni in cui era stata ridotta la vittima. L’uomo era originario di Caserta e non è ancora chiaro perché camminasse in piena carreggiata. Le indagini sono affidate agli uomini della polizia stradale che cercheranno di chiarire anche questo dubbio.

Lo stabiese Alessandro Dell’Aquila, continua a incantare: Primo posto al Concorso Saverio Mercadante 2026

A soli 13 anni conquista il massimo riconoscimento con il punteggio di 100/100 e si conferma tra i talenti emergenti del panorama pianistico campano

Ti potrebbe interessare