Torre Annunziata, fermati dai carabinieri due rapinatori seriali: si tratta di due fratelli
T
orre Annunziata, i carabinieri del comando oplontino hanno arrestato due fratelli, di 16 e 18 anni, colpiti da un decreto di fermo disposto dalla Procura per i Minorenni di Napoli, in quanto all’atto dei reati ipotizzati entrambi erano minorenni.
Si tratta di due rapinatori seriali, accusati di rapina e porto in luogo pubblico di una pistola a tamburo, ma non solo, anche di una rapina in una farmacia di Terzigno, dove il 30 giugno irruppero, con il volto coperto dai caschi integrali ed uno con pistola alla mano. I due minacciarono il titolare riuscendo ad arraffare 350 euro; poi fuggirono su un Piaggio “Liberty 50” rinvenuto poco dopo dai carabinieri lungo la via di fuga.
ma non è finita qui, perchè il 6 luglio, sempre a Terzigno e in tarda serata, sempre con volto coperto per non farsi riconoscere, rapinarono una pizzeria spaventando il proprietario con una pistola e riuscendo a farsi consegnare 150 euro. I due ragazzi sono stati riconosciuti grazie ai particolari ricordati dalle vittime delle rapine e dalle immagini dei video di sorveglianza, interni alle attività commerciali rapinate.
Sottoposti, quindi, a fermo, sono stati accompagnati presso il centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.
Lascia un commento