8.5 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, fermati dai carabinieri due rapinatori seriali: si tratta di due fratelli

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, fermati dai carabinieri due rapinatori seriali: si tratta di due fratelli

Torre Annunziata, i carabinieri del comando oplontino hanno arrestato due fratelli, di 16 e 18 anni, colpiti da un decreto di fermo disposto dalla Procura per i Minorenni di Napoli, in quanto all’atto dei reati ipotizzati entrambi erano minorenni.

Si tratta di due rapinatori seriali, accusati di rapina e porto in luogo pubblico di una pistola a tamburo, ma non solo, anche di una rapina in una farmacia di Terzigno, dove il 30 giugno irruppero, con il volto  coperto dai caschi integrali ed uno con pistola alla mano. I due minacciarono il titolare riuscendo ad arraffare 350 euro; poi fuggirono su un Piaggio “Liberty 50” rinvenuto poco dopo dai carabinieri lungo la via di fuga.

ma non è finita qui, perchè il 6 luglio, sempre a Terzigno e in tarda serata, sempre con volto coperto per non farsi riconoscere,  rapinarono una pizzeria spaventando il proprietario con una pistola e riuscendo a farsi consegnare 150 euro. I due ragazzi sono stati riconosciuti grazie ai particolari ricordati dalle vittime delle rapine e dalle immagini dei video di sorveglianza, interni alle attività commerciali rapinate.

Sottoposti, quindi, a fermo, sono stati accompagnati presso il centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare