15.4 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, discariche a cielo aperto in centro città

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, discariche a cielo aperto in centro città

Torre Annunziata, alcune zone del centro città sono diventate vittime dell’inciviltà di alcuni cittadini che gettano selvaggiamente, sacchetti della spazzatura abusivamente, senza un criterio. La zona interessata è quella dello spazio adiacente all’ex Circolo ricreativo dipendenti difesa, in via Eolo. Questo sembrerebbe essere diventato un luogo abituale per sversare illegalmente io rifiuti.

Molte le lamentele dei residenti della zona:  “Sono i residenti dei vicoli del quartiere Provolera  soprattutto rom che, dopo aver rovistato nei cassonetti della spazzatura e nei contenitori degli abiti dismessi, si portano a casa oggetti di ogni genere, per poi depositare in strada tutto ciò che non ritengono utile”.

Il dott. Carmine Borrelli, presidente della Prima Vera, società che gestisce la raccolta dei rifiuti, ha così commentato:

“Conosciamo benissimo i siti in cui vengono sversati abitualmente rifiuti di ogni genere: Via Eolo, via Parini, via XXI Gennaio, via Volta, vico Carlo III,  via Talamo. Purtroppo in queste strade non c’è il sistema di videosorveglianza e il più delle volte le operazioni di scarico avvengono di notte. Per quanto riguarda via Eolo, le faccio notare che venerdì notte abbiamo ripulito quell’area, ma sabato già era ritornata come prima.” (Torresette)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autogol dei due Euro: La tassa sui pacchi Cinesi svuota i cieli e riempie le autostrade

La misura introdotta dalla Legge di Bilancio 2026 per colpire l’e-commerce low-cost si trasforma in un boomerang.

Ti potrebbe interessare